Incidente sulla strada provinciale: donna rimasta incastrata in auto

Pochi minuti dopo le 7.30 sulla strada provinciale sp114, da cusago a cisliano.

Incidente sulla strada provinciale: donna rimasta incastrata in auto
Pubblicato:

Incidente sulla strada provinciale: donna rimasta incastrata in auto.

Incidente sulla strada provinciale: donna rimasta incastrata in auto

CUSAGO – Traffico paralizzato sulla sp114 che da Cusago porta a Cisliano. Il motivo è da ricondurre a un incidente avvenuto pochi minuti dopo le 7.30 sulla strada provinciale che ha coinvolto due auto.

Le primissime informazioni

Per ora, le primissime informazioni parlano di un uomo di 40 anni, F.B., che potrebbe aver perso il controllo dell’auto e impattato frontalmente con un’altra vettura, finita poi in un fosso. Ma la ricostruzione è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto. Al volante della seconda macchina c’era D.C., una donna di 60 anni che è rimasta incastrata in auto.

Soccorsi immediati

Immediato l’intervento del personale di primo soccorso, inviato con tre ambulanze e un’automedica, e dei vigili del fuoco che hanno impiegato diverso tempo per riuscire a estrarre la donna dalla vettura. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Corsico che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dello scontro, per ora ancora dai contorni poco chiari.

Le condizioni dei feriti

Le condizioni dei feriti, in particolare della donna, sono sembrate subito molto gravi ma per fortuna le notizie che arrivano dalle Sale operative di emergenza e urgenza parlano di una situazione non critica: la donna non si trova in pericolo di vita ma sono necessari ulteriori accertamenti. Per questo, la paziente è stata portata al pronto soccorso, in codice giallo. Il traffico lungo la strada è difficoltoso: in alcuni punti la circolazione è paralizzata.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali