INCIDENTI

Incidente sulla A7, traffico difficoltoso lungo la tangenziale ovest

Traffico difficoltoso e in alcuni punti paralizzato lungo la tangenziale ovest, sul tratto compreso tra Assago e Rozzano.

Incidente sulla A7, traffico difficoltoso lungo la tangenziale ovest
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunghe code si sono formate questa mattina a causa di un incidente verificatosi intorno alle 9 in corrispondenza dell’uscita dall’A7 tra Assago e Rozzano.

E' successo pochi minuti fa sul tratto tra Assago e Rozzano

ASSAGO – Traffico difficoltoso e in alcuni punti paralizzato lungo la tangenziale ovest, sul tratto compreso tra Assago e Rozzano.

Coinvolte due auto

La causa è riconducibile a un incidente avvenuto pochi minuti dopo le 9 in corrispondenza dell’uscita dall’A7. Per circostanze ancora in fase di accertamento, due auto si sono scontrate lungo la strada. Immediato l’intervento di due ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118: i soccorritori hanno visitato sul posto i due uomini coinvolti.

Gli autisti sono rimasti feriti

All'inizio le condizioni sembravano serie, ma per fortuna entrambi, un uomo di 45 e l’altro di 47 anni, non hanno riportato gravi ferite e sono stati accompagnati al pronto soccorso solo per accertamenti, in codice verde. Lungo il tratto si sono create code e rallentamenti e il traffico è ancora difficoltoso sul raccordo dell’A7 e sulla tangenziale ovest da Assago a Rozzano.

Incidente anche in corrispondenza della sp118 e A50

Problemi alla circolazione anche in corrispondenza della sp118 e A50, anche qui a causa di un incidente che ha coinvolto un’auto e una moto. È rimasto ferito un uomo di 55 anni, ma le sue condizioni per fortuna non sono critiche.

Seguici sui nostri canali