Incidente sulla A4: elisoccorso sul posto FOTO
In direzione Milano, all’altezza dell’uscita Milano Certosa.
Incidente sulla A4: elisoccorso sul posto.
Incidente sulla A4: elisoccorso sul posto
MILANO – Un incidente sulla A4 in direzione Milano, all’altezza dell’uscita Milano Certosa. È questa la causa dei rallentamenti lungo l’arteria dalle 12.30. Per cause ancora in fase di accertamento, un furgone è andato a sbattere contro un tir: la parte anteriore e il parabrezza si sono accartocciate e per estrarre il guidatore sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.
Elisoccorso e Vigili del fuoco sul posto
I pompieri hanno aperto un varco tra le lamiere e sono riusciti così a estrarre l’uomo alla guida, un 59enne rimasto ferito nel violento impatto. Le condizioni sono sembrate subito molto gravi, tanto da inviare l’elisoccorso e un’ambulanza sul posto, ma per fortuna il pericolo è rientrato, anche se le condizioni dell’uomo sono comunque da valutare.
La Polstrada per accertamenti sulla dinamica
Il ferito è stato portato al pronto soccorso in codice giallo. Sulla dinamica indaga la Polstrada, intervenuta sul punto dell’impatto.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!