flash

Incidente sulla A1: coinvolto un mezzo pesante. Due feriti e traffico paralizzato

Una vettura è stata tamponata da un Tir andando a sbattere su un altro autoarticolato

Incidente sulla A1: coinvolto un mezzo pesante. Due feriti e traffico paralizzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incidente si è verificato intorno alle 10.30 di questa mattina sulla A1 direzione Bologna al km 0+600 nel tratto tra San Giuliano e San Donato Milanese. Dalle prime informazioni ci sarebbero due feriti: un uomo di 49 anni e un altro di 56 anni.

Incidente sulla A1: coinvolto un mezzo pesante. Due feriti e traffico paralizzato

SAN DONATO MILANESE – Traffico paralizzato tra l’inizio della Tangenziale Est e l’allacciamento A1 Milano-Napoli a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante.

La dinamica dello scontro

Una vettura, per cause in corso di accertamento, è stata tamponata da un Tir andando a sbattere su un altro autoarticolato e rimanendo inevitabilmente schiacciata. Il conducente della vettura, un italiano di 50 anni, ha avuto la peggio.

Sul luogo dell'incidente anche l’elisoccorso

Grande dispiegamento di mezzi: sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, i vigili del fuoco di Milano e gli agenti della polizia locale di San Giuliano, oltre a due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso inviati dalla centrale operativa del 118.

Due uomini sono rimasti feriti: le condizioni

Per circostanze ancora da chiarire, l’incidente si è verificato intorno alle 10.30 e sta causando lunghe code e rallentamenti. Dalle prime informazioni sarebbero due i feriti: un uomo sui cinquant'anni e un altro di 56 anni.

L'uomo alla guida dell'auto rimasta schiacciata è stato estratto dal personale del Distaccamento di piazzale Cuoco ed è poi stato trasportato in condizioni serie dall'elisoccorso del 118 al San Gerardo di Monza. Anche l'altro ferito è stato condotto al pronto soccorso per ulteriori accertamenti sanitari ma per fortuna non si trova in pericolo di vita.

WhatsApp Image 2024-04-23 at 13.44.41
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2024-04-23 at 13.44.42 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2024-04-23 at 13.44.42
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali