A BUCCINASCO

Incidente sul ponte, tragedia sfiorata: il guidatore era ubriaco al volante

Terribile scontro sulla strada per Rovido, i tre coinvolti usciti miracolosamente illesi

Incidente sul ponte, tragedia sfiorata: il guidatore era ubriaco al volante
Pubblicato:

Incidente sul ponte, tragedia sfiorata: il guidatore era ubriaco al volante.

Incidente sul ponte, tragedia sfiorata: il guidatore era ubriaco al volante

BUCCINASCO – Le condizioni delle persone coinvolte sono sembrate all’inizio molto gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto tre ambulanze e un’automedica in codice rosso. Poi, per fortuna, è stato scongiurato il peggio e, miracolosamente, i tre sono usciti illesi dal pesante scontro.

Sul ponte di via per Rovido

La chiamata di aiuto è arrivata pochi minuti dopo le 18.30 da via per Rovido, sul ponte che porta all’area industriale. Dalle primissime ricostruzioni, il guidatore della Smart ha perso il controllo della macchina invadendo la corsia opposta, andando a scontrarsi frontalmente con una Ford Fiesta, ma sarà la relazione della polizia locale a chiarire ogni dettaglio.

L’impatto è stato violentissimo

La parte anteriore delle due auto è rimasta schiacciata, distrutta. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno aiutato i soccorritori nelle manovre, e degli agenti della polizia locale di Buccinasco che hanno messo in sicurezza l’area e effettuato tutti i rilievi e accertamenti.

Alla guida completamente ubriaco

A partire dall’alcoltest sui guidatori: quello della Smart è risultato oltre 2.60. L’autista si è messo alla guida completamente ubriaco: il limite consentito dalla legge è infatti 0,5. Tragedia sfiorata: i tre coinvolti, due uomini di 42 e 54 anni e una donna di 44 anni, sono stati portati in ospedale per accertamenti, in codice verde.

 

 

Seguici sui nostri canali