Incidente sul lavoro: operaio schiacciato, atterra l'elisoccorso

Le condizioni sono apparse subito molto critiche, tanto da inviare sul posto un’ambulanza in codice rosso e l’elisoccorso da Milano.

Incidente sul lavoro: operaio schiacciato, atterra l'elisoccorso
Pubblicato:

Incidente sul lavoro: operaio schiacciato, atterra l'elisoccorso.

Incidente sul lavoro: operaio schiacciato, atterra l'elisoccorso

ZIBIDO SAN GIACOMO – Infortunio sul lavoro in un’azienda di viale Longarone al civico 28. Secondo le primissime informazioni della centrale operativa del 112, un operaio sarebbe rimasto schiacciato all’interno del capannone dove stava lavorando.

Ambulanza in codice rosso

Si tratta di un uomo di 38 anni le cui condizioni sono sembrate subito molto critiche, tanto da inviare sul posto un’ambulanza in codice rosso e l’elisoccorso da Milano. Per fortuna, la situazione si è stabilizzata, anche se le condizioni dell’operaio rimangono critiche ma, almeno dalle prime informazioni, non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita. Per chiarire l’esatta dinamica dell’infortunio sono stati chiamati gli agenti della polizia locale che dovranno fare luce sull’accaduto.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali