flash

Incidente lungo la provinciale a Gaggiano: morto il ciclista 50enne

Lungo la sp236, poco prima della frazione Bestazzo. La chiamata di aiuto alla centrale operativa del 118 è arrivata intorno alle 9.

Incidente lungo la provinciale a Gaggiano: morto il ciclista 50enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente questa mattina a Gaggiano lungo la strada provinciale 236: un ciclista è purtroppo deceduto in ospedale in seguito allo scontro.

Incidente lungo la provinciale a Gaggiano

AGGIORNAMENTO ore 18,30: E' purtroppo morto in ospedale l'uomo di 50 anni, vittima questa mattina, martedì 13 settembre, di un grave incidente lungo la sp 236, tra Gaggiano e Cisliano. Era stato trasportato al San Gerardo di Monza in gravissime condizioni e ha perso la vita presso il nosocomio.

La cronaca dello scontro

GAGGIANO – Gravissimo incidente questa mattina a Gaggiano, lungo la sp236, poco prima della frazione Bestazzo. La chiamata di aiuto alla centrale operativa del 118 è arrivata intorno alle 9.

Un ciclista investito a lungo la provinciale 236

Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, un ciclista di circa 50 anni è stato investito mentre percorreva la strada provinciale. Sul posto si sono precipitate due ambulanze e l'elicottero inviato dal 118.

Elisoccorso e due ambulanze sul posto

Dalle primissime informazioni, le condizioni del ciclista sono molto gravi. Coinvolta anche una donna di 47 anni, di cui non si conoscono ancora le condizioni. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi. Lungo la provinciale si sono creati pesanti rallentamenti.

Notizia in aggiornamento

Seguici sui nostri canali