Incidente lungo la ss412: morto un uomo di 57 anni

A nulla sono valsi i tentativi di rianimare l’uomo da parte dei soccorritori.

Incidente lungo la ss412: morto un uomo di 57 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente lungo la ss412: morto un uomo di 57 anni.

Incidente lungo la ss412: morto un uomo di 57 anni

LOCATE TRIULZI – Non ce l’ha fatta l’uomo di 57 anni rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto pochi minuti dopo le 14 lungo la ss412. Per cause ancora in fase di accertamento, la macchina si è scontrata con un altro mezzo che arrivava dal lato opposto della carreggiata.

AGGIORNAMENTO

La causa dell'incidente è forse riconducibile ad un malore del 57enne che era alla guida di una Panda, finita contro un mezzo pesante e poi uscita fuoristrada.

Intervento immediato dei soccorsi

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, per provare a liberare il corpo dalle lamiere della macchina rimasta accartocciata, e della polizia locale che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area per consentire agli operatori di primo soccorso di prestare le cure al ferito. Ma le lesioni riportate erano troppo gravi e il 57enne è stato dichiarato morto sul posto.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimare l’uomo da parte dei soccorritori, giunti sul punto dell’impatto con un’ambulanza e l’elisoccorso. Il traffico registra pesanti rallentamenti lungo la strada statale 412.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali