Incidente lungo la sp38, un ferito è in condizioni gravissime

L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 16 lungo la sp38, a Gaggiano.

Incidente lungo la sp38, un ferito è in condizioni gravissime
Cronaca 16 Ottobre 2019 ore 18:53

Incidente lungo la sp38, un ferito è in condizioni gravissime.

Incidente lungo la sp38, un ferito è in condizioni gravissime

GAGGIANO – Chi ci è passato davanti l’ha descritta come “una scena spaventosa, una macchina accartocciata, persone incastrate nelle lamiere. Terribile”. L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 16 lungo la sp38, a Gaggiano.

Un furgone contro un'auto

Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un furgone si è scontrato frontalmente contro un’Audi. Il furgone è finito fuoristrada, ribaltato, nello spazio verde che costeggia la provinciale, in aperta campagna. L’auto si è girata su se stessa ed è rimasta in mezzo alla carreggiata.

Quattro ambulanze e l'elisoccorso

Due persone coinvolte, di 22 e 50 anni. Si è reso necessario l’intervento di quattro ambulanze ed è atterrato anche l’elisoccorso che ha portato via l’autista del furgone in condizioni disperate all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere, e la polizia locale di Gaggiano, intervenuta per mettere in sicurezza l’area. Lungo il tratto il traffico si è paralizzato, la strada è rimasta bloccata per consentire agli operatori di primo soccorso di stabilizzare i feriti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home