Incidente mortale sulla A7, una vittima nell'impatto

L’impatto è avvenuto pochi minuti prima delle 11 sulla A7 Milano-Genova. Il traffico è paralizzato lungo tutto il tratto.

Incidente mortale sulla A7, una vittima nell'impatto
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale sulla A7, una vittima nell'impatto.

Incidente mortale sulla A7, una vittima nell'impatto

AGGIORNAMENTO

La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine. Dai primi accertamenti, pare che l’autista di un camion abbia avuto un’avaria al mezzo e si è posizionato a bordo strada, nella corsia d’emergenza. È stato raggiunto poi dal titolare della ditta per la quale lavora, intervenuto in aiuto dell’autotrasportatore. Mentre risaliva in macchina, l’imprenditore 60enne, è stato investito e ucciso da un altro mezzo, sempre in base alle primissime informazioni. Feriti nell’impatto anche un uomo di 49 anni e un altro di 57. Il tratto di strada, da Assago a Binasco in direzione Genova è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di primo soccorso e ripristino della sede stradale.

BINASCO – La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto in pochi istanti. Ma le primissime informazioni parlano di una vittima, un uomo di 49 anni, di cui ancora non si conosce l’identità e un 57enne ferito.

L'incidente

L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 11 sulla A7 Milano-Genova, Autostrada dei Giovi, tra Zibido San Giacomo e Binasco. Lo scontro ha coinvolto due persone, almeno dalle primissime informazioni, di cui una è morta sul colpo: troppo gravi le lesioni riportate nell’impatto, i soccorritori inviati con un’ambulanza e un’automedica non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’impatto ha coinvolto un mezzo pesante: sul posto, oltre ai soccorritori, anche gli agenti della Polstrada e i vigili del fuoco. Il traffico è paralizzato lungo tutto il tratto.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali