tragedia

Incidente con la mamma sulla ss412: dichiarata morte cerebrale per il bambino di 7 anni

Lungo la ss412 si era scontrata contro un’altra auto, con a bordo una mamma di 41 anni e la figlia di 10, e la vettura di un 60enne.

Incidente con la mamma sulla ss412: dichiarata morte cerebrale per il bambino di 7 anni
Pubblicato:

Incidente con la mamma sulla ss412: dichiarata morte cerebrale per il bambino di 7 anni.

Incidente con la mamma sulla ss412: dichiarata morte cerebrale per il bambino di 7 anni

LOCATE TRIULZI – Ci hanno provato in tutti i modi. Prima i soccorritori, poi il personale medico, gli specialisti che lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico per provare a salvargli la vita. Ma le ferite riportate erano troppo gravi, il cuore del bambino di 7 anni coinvolto in un incidente il 26 gennaio aveva smesso di battere e non c’è stata più speranza di salvargli la vita.

Dichiarata la morte cerebrale per il piccolo

Ieri, è stata dichiarata la morte cerebrale del piccolo che era ricoverato da quasi una settimana. Le indagini affidate alla polizia locale di Locate Triulzi parlano di un sorpasso azzardato, un’invasione di corsia per circostanze ancora da chiarire. A effettuare la manovra pericolosa, secondo i rilievi degli agenti, sarebbe stata proprio la mamma del bambino che lungo la ss412 si è scontrata contro un’altra auto, con a bordo una mamma di 41 anni e la figlia di 10, e la vettura di un 60enne.

Indagini ancora in corso per chiarire ogni aspetto

Tutti e tre, per fortuna, non sono in pericolo di vita e le condizioni migliorano. La mamma del piccolo, invece, è uscita illesa dal violentissimo impatto. La 40enne è ora accusata di omicidio colposo. Le indagini della polizia locale sono ancora in corso per chiarire il motivo della manovra pericolosa. Esclusa, almeno per ora, l’ipotesi del malore alla guida.

Seguici sui nostri canali