flash

Incidente lungo la Tangenziale Ovest: tre persone coinvolte, traffico paralizzato

L'incidente è avvenuto intono alle 17 e risultano ancora pesanti rallentamenti lungo la strada, poco prima dell'uscita per Corsico

Incidente lungo la Tangenziale Ovest: tre persone coinvolte, traffico paralizzato
Pubblicato:

Nuovo incidente lungo la Tangenziale Ovest nel pomeriggio di oggi, 5 gennaio 2023, poco prima dell’uscita di Corsico: tre persone coinvolte, traffico paralizzato.

Nuovo incidente sulla Tangenziale Ovest

CORSICO – Traffico difficoltoso lungo la Tangenziale Ovest a causa di un incidente che ha creato lunghe code, a partire da Rozzano, zona Ponte Sesto, fino a dopo lo svincolo Corsico-Gaggiano.

Due auto coinvolte

Proprio poco prima dell’uscita di Corsico, si è verificato un incidente che ha coinvolto due veicoli. Dalle primissime informazioni si tratterebbe di un tamponamento, forse a causa della visibilità ridotta a causa dell’intensa pioggia, ma saranno gli accertamenti della Polstrada a chiarire l’esatta dinamica.

Tre feriti, i soccorsi sul posto

Secondo quanto riporta la centrale operativa di Areu, ci sarebbero tre persone coinvolte, di cui un ragazzo di 15 anni e un uomo di 56 anni: per fortuna, le condizioni non sono serie per nessuno dei coinvolti. Sul posto è intervenuta un’ambulanza per valutare le condizioni dei feriti che saranno trasportati, in codice verde e solo per accertamenti, al pronto soccorso.

L'incidente è avvenuto intono alle 17 e risultano ancora pesanti rallentamenti lungo la strada, con traffico intenso e a tratti paralizzato.

Il luogo dello scontro

T.G.

Seguici sui nostri canali