Incidente lungo l'A1: coinvolti 4 mezzi pesanti e un'auto, quattro feriti
Pochi minuti prima delle 9.30 all'altezza di San Giuliano Milanese: sul posto anche il nucleo NBCR per una cisterna, fortunatamente vuota, al momento dell’impatto

Sull'A1, nel territorio di San Giuliano Milanese, questa mattina si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro mezzi pesanti e un'autovettura.
Incidente lungo l'A1: coinvolti 4 mezzi pesanti e un'auto, quattro feriti
SAN GIULIANO MILANESE – L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 9.30 lungo l’A1, all'altezza di San Giuliano Milanese, al km 6,100 in direzione Milano.
Quattro feriti
Nel tamponamento a catena sono rimasti coinvolti quattro mezzi pesanti e una vettura. Il bilancio è di quattro feriti lievi ricoverati negli ospedali Humanitas e di San Giuliano. Si tratta di tre uomini di 25, 43 e due 52enni, portati in codice verde e giallo.
Indagini della Polstrada
Sul posto sono intervenuti, oltre alla Polizia stradale, anche quattro mezzi del Comando dei vigili del fuoco di via Messina, fra cui anche il nucleo NBCR (Nucleare Batteriologico Chimico Radiologico) per le verifiche di una cisterna fortunatamente vuota al momento dell’impatto. Sulle cause che hanno provocato il maxi incidente indaga la Polstrada.