Incidente lungo la tangenziale ovest: motociclista ferito lieve e traffico rallentato
Traffico difficoltoso e a tratti paralizzato lungo la tangenziale ovest, da Assago a Rozzano
Inizio di settimana con un nuovo incidente lungo la tangenziale ovest: un motociclista è rimasto ferito lievemente e si segnala traffico rallentato.
Incidente lungo la tangenziale ovest: motociclista ferito
ROZZANO – Traffico difficoltoso e a tratti paralizzato lungo la tangenziale ovest, da Assago a Rozzano. La causa è da imputare a un incidente avvenuto pochi minuti prima delle 8 vicino a Ponte Sesto. Per circostanze ancora da chiarire, sono state coinvolte un’auto e una moto e un ragazzo di 28 anni è rimasto ferito.
Lo scontro tra un'auto e una moto
Inizialmente le condizioni sembravano molto serie, poi l’arrivo di un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 ha scongiurato il peggio e il ragazzo è stato assistito sul posto. Verificate le condizioni, è stato portato in ospedale in codice verde, solo per accertamenti. L’esatta ricostruzione dello scontro tra la macchina e la moto è affidata alla Polstrada che dovrà chiarire ogni dettaglio. Si segnalano difficoltà nella circolazione e traffico rallentato fino a Rozzano.
La situazione traffico alle ore 9
Il luogo dell'incidente:
Incidente anche sulla A4: morto un uomo di 34 anni
Un altro incidente è avvenuto questa mattina, sulla A4, tra Novate Milanese e Cormano. La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 6.30. Per circostanze ancora da ricostruire con esattezza, un 34enne è caduto dalla moto, forse in seguito allo schianto con una macchina.
I soccorritori hanno provato a salvargli la vita ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare e il personale medico non ha potuto che constatarne il decesso.