Incidente lungo la Tangenziale Ovest: due feriti non gravi

Avvenuto pochi minuti dopo le 8, all’altezza di Buccinasco, poco prima dell’uscita Corsico-Gaggiano.

Incidente lungo la Tangenziale Ovest: due feriti non gravi
Pubblicato:

Incidente lungo la Tangenziale Ovest: due feriti non gravi.

Incidente lungo la Tangenziale Ovest: due feriti non gravi

BUCCINASCO – Il traffico registra ancora qualche rallentamento ma la situazione si sta, ora dopo ora, normalizzando. Per fortuna, le due persone rimaste coinvolte non si trovano in gravi condizioni: a seguito dell’impatto, hanno riportato solo lievi ferite.

Sulla tangenziale all'altezza di Buccinasco

L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 8 sulla Tangenziale Ovest, all’altezza di Buccinasco, poco prima dell’uscita Corsico-Gaggiano. Per circostanze ancora da chiarire, due auto si sono scontrate lungo la strada. Immediato l’intervento di due equipaggi inviati dalla centrale del 118: i soccorritori hanno verificato sul posto le condizioni dei feriti.

Il feriti e le condizioni del traffico

Si tratta di due uomini di 33 e 44 anni. Entrambi sono stati visitati e portati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti, ma le condizioni non sono per fortuna gravi. Il traffico lungo la strada ha registrato rallentamenti ma la situazione della circolazione sta tornando nella norma.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali