flash

Incidente lungo la sp40: una ragazza ferita, traffico paralizzato sul tratto

Poco dopo le 8 di stamani in corrispondenza dello svincolo per l'A1, sul territorio di Melegnano.

Incidente lungo la sp40: una ragazza ferita, traffico paralizzato sul tratto
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente lungo la sp40: una ragazza ferita e traffico paralizzato sul tratto. Allertati gli agenti della polizia locale di Melegnano e quelli di San Giuliano Milanese

Incidente lungo la sp40: una ragazza ferita, traffico paralizzato sul tratto

MELEGNANO – Traffico paralizzato sulla sp40, in corrispondenza dello svincolo per l'A1, sul territorio di Melegnano. La causa dei pesanti rallentamenti, che coinvolgono anche il tratto di autostrada, è riconducibile a un incidente avvenuto pochi minuti dopo le 8 tra due auto.

Dinamica ancora in fase di accertamento

Ancora da chiarire le cause dello scontro: sono stati allertati gli agenti della polizia locale di Melegnano e quelli di San Giuliano Milanese che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area per consentire i soccorsi. Coinvolta nell'impatto, secondo le primissime informazioni, ci sarebbe una ragazza di 29 anni.

La giovane ha riportato alcuni traumi in seguito all'impatto ma per fortuna non si trova in pericolo di vita. L'ambulanza, inviata dalla centrale operativa del 118 in pochi minuti, è giunta in codice giallo sul posto. Lungo il tratto si sono create code e si registrano ancora pesanti rallentamenti.

Il punto dell'impatto:

Situazione traffico ore 9,14:

Seguici sui nostri canali