poco dopo le 11 sulla sp28

Incidente lungo la sp28 a Opera: un ferito in gravi condizioni

Ancora in corso le manovre e le operazioni sull'incidente avvenuto poco dopo le 11 sulla sp28, in prossimità del centro commerciale le Orme.

Incidente lungo la sp28 a Opera: un ferito in gravi condizioni
Cronaca Sud Milano, 15 Settembre 2021 ore 12:52

Incidente lungo la sp28 a Opera: un ferito in gravi condizioni.

Incidente lungo la sp28 a Opera: un ferito in gravi condizioni

OPERA – Ancora in corso le manovre e le operazioni su un incidente avvenuto poco dopo le 11 sulla sp28, in prossimità del centro commerciale le Orme.

Inviate due ambulanze e l’elisoccorso

Per circostanze ancora da chiarire, si è verificato uno scontro tra un veicolo, probabilmente un mezzo pesante, e una moto. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due persone, un uomo di 44 anni e un altro di 61 anni. Le condizioni del centauro sarebbero gravi: la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due ambulanze e l’elisoccorso. Il personale di primo intervento ha cercato di stabilizzare l’uomo prima di portarlo in ospedale, dove sarà affidato alle cure mediche. Sul posto anche la polizia locale di Opera che raccomanda di “prestare massima attenzione. Il traffico è bloccato”, hanno avvisato gli agenti sui social. Lungo la strada, infatti, si sono creati rallentamenti e punti in cui la circolazione è paralizzata.