Cronaca
incidente

Incidente lungo la sp203: atterra l'elisoccorso, 34enne ferito

Pochi minuti dopo le 10 lungo la sp203, sul territorio di Noviglio.

Incidente lungo la sp203: atterra l'elisoccorso, 34enne ferito
Cronaca Sud Milano, 16 Giugno 2022 ore 11:29

Un incidente questa mattina, giovedì 16 giugno, lungo la sp203: è atterrato l'elisoccorso, per soccorrere un 34enne ferito.

Incidente lungo la sp203: atterra l'elisoccorso, 34enne ferito

NOVIGLIO – Forse una mancata precedenza è all'origine dello scontro avvenuto pochi minuti dopo le 10 lungo la sp203, sul territorio di Noviglio. Le cause, infatti, sono ancora da accertare.

Soccorsi subito sul posto

Sul posto, è intervenuta la polizia locale del Consorzio i Fontanili: gli agenti hanno messo in sicurezza l'area per consentire agli operatori di primo soccorso di stabilizzare il 34enne rimasto coinvolto. Le condizioni sono sembrate subito molto gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso.

Code e rallentamenti lungo il tratto

Il 34enne viaggiava in sella alla sua moto quando ha impattato contro un'auto, forse proveniente da una stradina secondaria. L'uomo si trova in condizioni serie ma, per fortuna e dalle prime informazioni, non dovrebbe essere in pericolo di vita. Lungo il tratto si sono create lunghe code e rallentamenti e la porzione di strada è stata chiusa per consentire i soccorsi.