Cronaca
flash

Incidente in via Milano: motociclista 36enne travolto da un'auto

Questa sera intorno alle 19,30. Dopo aver colpito il motociclista, l'auto si è scontrata con un autobus

Incidente in via Milano: motociclista 36enne travolto da un'auto
Cronaca Corsico, 16 Settembre 2022 ore 21:00

Brutto incidente poco prima delle 19,30 in via Milano a Corsico: un motociclista 36enne è stato travolto da un'auto.

Incidente in via Milano: motociclista travolto da un'auto

CORSICO – Le condizioni sono serie, ma per fortuna il 36enne coinvolto nell’incidente avvenuto poco prima delle 19.30 non si trova in pericolo di vita. Il motociclista percorreva via Milano, quando un’auto si è immessa nella corsia e l’ha centrata. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Probabilmente all’origine dello scontro c’è una mancata precedenza.

Dopo aver colpito il motociclista, l'auto si è scontrata con un autobus

L'auto ha colpito lo scooter e il guidatore è stato sbalzato dalla sella, finendo sull’asfalto. L'auto si è poi scontrata anche con l’autobus 325 che proveniva da Milano in direzione Corsico. Per fortuna, i passeggeri del pullman sono usciti illesi dall’impatto.

Polizia locale e soccorsi sul posto

Sul posto, oltre alla polizia locale che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area, anche i soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118. Gli operatori hanno stabilizzato il 36enne sul posto, per poi portarlo in ospedale in codice giallo a causa delle ferite riportate. Lungo la strada si sono creati pesanti rallentamenti, su via Milano e sulle strade laterali, provocato anche da tanti curiosi che si fermavano a guardare l’incidente.