Cronaca
tragedia

Incidente in via Maffeo Bagarotti, zona Baggio: 22enne cade dalla moto e muore

Secondo le prime notizie emerse ha avuto un trauma cranico, toracico, addominale e al bacino.

Incidente in via Maffeo Bagarotti, zona Baggio: 22enne cade dalla moto e muore
Cronaca Naviglio grande, 02 Luglio 2022 ore 14:38

Gravissimo incidente all'alba di oggi, sabato 2 luglio 2022, in via Maffeo Bagarotti, zona Baggio: un ragazzo di 22 anni è caduto dalla moto ed è morto in ospedale nelle ore successive.

AGGIORNAMENTO: Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Niguarda in codice rosso purtroppo è deceduto: troppo gravi le ferite riportate.

MILANO - Alle primissime luci dell'alba di quest'oggi, 2 luglio 2022, in via Maffeo Bagarotti, all'altezza del civico 44, in zona Baggio, a Milano un uomo alla guida di una moto ha perso il controllo ed è caduto a terra. L'allarme al 118 è scattato intorno alle 5,30.

La lotta tra la vita e la morte

Al momento, le cause sono ancora tutte da chiarire. Quando è stato soccorso dal personale sanitario il 22enne aveva già perso i sensi.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi del caso insieme al 118. Dall'Agenzia regionale emergenza urgenza hanno inviato due equipaggi con automedica e ambulanza.

I traumi riportati

Secondo le prime notizie emerse ha avuto un trauma cranico, toracico, addominale e al bacino. E' stato ricoverato nel nosocomio del Niguardia, in gravissime condizioni ma in seguito è purtroppo deceduto per le numerose ferite riportate.