Incidente in via Greppi, la ricostruzione: "Il motociclista mi ha tamponata"

"Ero ferma, con la freccia a sinistra, pronta per girare e ho sentito una botta"

Incidente in via Greppi, la ricostruzione: "Il motociclista mi ha tamponata"
Pubblicato:

Incidente in via Greppi, la ricostruzione: "Il motociclista mi ha tamponata".

Incidente in via Greppi, la ricostruzione: "Il motociclista mi ha tamponata"

BUCCINASCO - A provocare l'incidente successo ieri in via Greppi, poco prima delle 11.30, è stato il tamponamento della moto che è andata contro la Smart.

Chiarita la dinamica dell'incidente

A chiarire l'esatta dinamica dell'impatto è la guidatrice della vettura che si trovava sulla strada (proveniva da piazza San Biagio) pronta per girare, con regolare freccia, per entrare all'interno del parcheggio poco distante dal centro anziani. La donna ha evitato prima un'altra moto, che arrivava dalla sua stessa direzione e che ha effettuato una manovra di sorpasso pericolosa. Pochi istanti dopo ha sentito un forte colpo: era il 21enne in sella alla moto che ha tamponato la macchina provenendo, quindi, dalla stessa parte.

"Ho sentito una botta: il motociclista mi ha tamponata

Nell'impatto la dueruote si è poi girata sull'asfalto, mentre il centauro è rimasto per terra in seguito alla caduta. La ragazza al volante della Smart si è subito fermata per sincerarsi delle condizioni del ragazzo che, almeno nei Primissimi istanti, sembravano critiche. I soccorritori del 118 lo hanno poi portato al pronto soccorso in codice
giallo per accertamenti sulle ferite riportate a causa dell'impatto. "Ero ferma, con la freccia a sinistra, pronta per girare, assicurandomi che non arrivasse nessuno dalla parte opposta. A un certo punto - ricorda la ragazza - ho sentito una botta: è stato il motociclista a tamponarmi". Anche la ragazza è rimasta ferita nell'incidente, ma per
fortuna le condizioni non sono gravi. Fuori pericolo anche il motociclista.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali