Cronaca
attenzione

Incidente in via Europa a Trezzano: 3 feriti (lievi) e traffico in tilt

Un altro incidente questa mattina, poco prima delle 9.30, anche a Noviglio nella frazione di Mairano.

Incidente in via Europa a Trezzano: 3 feriti (lievi) e traffico in tilt
Cronaca Trezzano, 21 Ottobre 2021 ore 10:27

Incidente in via Europa a Trezzano: 3 feriti (lievi) e traffico in tilt.

Incidente in via Europa a Trezzano: 3 feriti (lievi) e traffico in tilt

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Traffico difficoltoso lungo via Europa a causa di un incidente avvenuto poco dopo le 8 sulla strada. Secondo le primissime informazioni, ci sarebbero tre persone rimaste coinvolte nell’impatto: due ragazzi di 22 e 28 anni e una donna di 58 anni. Le condizioni sono sembrate all’inizio serie, ma l’arrivo di tre ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 ha scongiurato il peggio.

La prima ricostruzione dell'incidente

I tre sono feriti in maniera lieve per fortuna, con contusioni riportate in seguito all’impatto tra due auto. Forse all’origine dello scontro una mancata precedenza, ma saranno gli accertamenti della polizia locale allertata dell’incidente a ricostruire l’esatta dinamica.

La buona notizia è che tutti i coinvolti sono stati visitati sul posto e nessuno si trova in gravi condizioni: saranno portati in ospedale in codice verde, solo per ulteriori accertamenti. Difficoltà nella circolazione per le auto che provengono da entrambe le direzioni.

Un incidente anche a Noviglio

Incidente questa mattina, poco prima delle 9.30, anche a Noviglio: il 118 segnala un ribaltamento che ha coinvolto due persone, una donna di 20 anni e un’anziana di 82 anni. Allertati i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e i vigili del fuoco che sono intervenuti in via Guido Rossa (frazione Mairano). Sul posto è arrivata un’ambulanza: le condizioni sono sembrate all’inizio gravissime, ma per fortuna tutto è stato ridimensionato e le donne stanno bene.