Incidente in palestra per un bambino di 9 anni: tanta preoccupazione ma nessun pericolo
La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata intorno le 18.30 di martedì 2 aprile
Un grande dispiegamento di mezzi di soccorso nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 2 aprile, si è mosso per prestare soccorso al bambino di 9 anni che è stato vittima di un incidente in palestra a Buccinasco.
Incidente in palestra per un bambino di 9 anni
BUCCINASCO – Tanta apprensione ma, per fortuna, nessun pericolo per il bambino di 9 anni caduto mentre giocava in una palestra con tappeti elastici a Buccinasco.
Nel tardo pomeriggio di martedì 2 aprile
La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata intorno alle 18.30 di ieri e si è verificato un grande dispiegamento di mezzi: ambulanza, elicottero e due mezzi dei vigili del fuoco, accorsi perché, all’inizio, si pensava erroneamente a un incidente ben più grave.
L'allarme sui social
Il bambino, infatti, è stato soccorso dagli operatori sanitari che ne hanno verificato le condizioni, portandolo in ospedale solo per accertamenti, in codice verde. Rientrato l’allarme che aveva sollevato preoccupazione sui social, con decine di commenti dei cittadini che avevano sentito le sirene dei mezzi di soccorso e l’elicottero del 118. Per fortuna ora il bambino sta bene.