Incidente in moto: 28enne fa un volo di quasi 200 metri. E’ grave

Per cause ancora da accertare il giovane ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato su un cartello

Incidente in moto: 28enne fa un volo di quasi 200 metri. E’ grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente in moto: 28enne fa un volo di quasi 200 metri. E’ grave.

Incidente in moto: 28enne fa un volo di quasi 200 metri. E’ grave

MILANO – Ha perso il controllo del suo scooter e si è schiantato contro un cartello stradale posizionato nello spartitraffico lungo via Novate.

La dinamica

L’impatto è stato violentissimo: il motociclista, un ragazzo di 28 anni, è finito sull’asfalto dopo aver colpito il cartello. L’incidente è avvenuto lunedì sera, pochi minuti prima delle 23. Immediato l’intervento dell’ambulanza e di un’automedica inviate dalla centrale operativa del 112 che ha raccolto la segnalazione di alcuni automobilisti.

I soccorsi

I soccorritori hanno stabilizzato il giovane sul luogo e lo hanno portato di corsa, in codice rosso, all’ospedale Niguarda. Il centauro ha riportato diversi traumi, le condizioni sono gravi ma per fortuna non è in pericolo di vita. Saranno i carabinieri della Compagnia di Rho e gli agenti della polizia locale a ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali