flash

Incidente in monopattino, grave uomo di 51 anni

Questa mattina, pochi minuti dopo le 7. Sul posto, oltre all’ambulanza e a un’automedica inviate dalla centrale operativa del 118

Incidente in monopattino, grave uomo di 51 anni
Pubblicato:

Questa mattina si è verificato un incidente in monopattino: è in gravi condizioni un uomo di 51 anni che dopo aver perso il controllo del mezzo è caduto sull'asfalto.

Incidente in monopattino, grave uomo di 51 anni

MILANO – Si trova in gravissime condizioni l’uomo di 51 anni coinvolto in un incidente in monopattino questa mattina, pochi minuti dopo le 7. La chiamata di aiuto al 118 è arrivata da viale Jenner, dove l’uomo ha perso il controllo del suo mezzo ed è finito sull’asfalto.

Ambulanza e automedica sul posto

Ancora da chiarire l’esatta dinamica: non si sa se il 51enne abbia avuto un malore o si sia scontrato con un ostacolo. Dalle primissime informazioni, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti o feriti. Sul posto, oltre all’ambulanza e a un’automedica inviate dalla centrale operativa del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi.

Saranno gli operatori a chiarire ogni dettaglio dell’incidente. Il 51enne è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda: le sue condizioni sono molto gravi.

Il luogo dell'incidente:

Seguici sui nostri canali