Menu
Cerca

Incidente in monopattino, ferita al viso una ragazza di 15 anni

I soccorritori sono intervenuti questa notte anche per un accoltellamento: l'uomo ferito è grave.

Incidente in monopattino, ferita al viso una ragazza di 15 anni
Cronaca 21 Ottobre 2020 ore 11:59

Incidente in monopattino, ferita al viso una ragazza di 15 anni.

Incidente in monopattino, ferita al viso una ragazza di 15 anni

MILANO – Salgono i numeri relativi agli incidenti in monopattino a Milano e provincia. La chiamata di aiuto al 112 è arrivata nella notte tra martedì e mercoledì, da piazzale Arduino in zona vecchia Fiera. Coinvolta nell’incidente una ragazza di 15 anni che, pochi minuti prima dell’una, è caduta dal monopattino elettrico su cui viaggiava. Immediato l’intervento dei soccorritori, intervenuti con un’ambulanza sul posto.

Trauma facciale

La giovane ha riportato un trauma facciale ed è stata portata in codice giallo all’ospedale Niguarda. Sul posto anche gli agenti della polizia locale che hanno proceduto con gli accertamenti e i rilievi. Secondo le primissime informazioni, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente.

Negli stessi minuti, i soccorritori sono stati impegnati anche in un altro intervento, in via Bertelli, dove un uomo, dalle generalità non note, è stato trovato con una ferita penetrante da coltello sulla coscia destra. L’uomo è stato portato in codice rosso, in condizioni critiche, all’ospedale Niguarda. Sulla vicenda indaga la polizia.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi