questa mattina

Incidente in monopattino a Cesano, ferito un 32enne

L'incidente, per circostanze ancora al vaglio della polizia locale, si è verificato pochi minuti prima delle 10 e ha provocato rallentamenti sull’arteria già trafficata a quell’ora.

Incidente in monopattino a Cesano, ferito un 32enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente intorno alle 10 di questa mattina a Cesano:  un 32enne alla guida di un monopattino è rimasto seriamente ferito.

Incidente in monopattino a Cesano

CESANO BOSCONE – Traffico difficoltoso lungo via Isonzo, in prossimità della rotonda che incrocia con via Milano, a causa di un incidente che ha coinvolto un monopattino.

Ferito un 32enne alla guida del mezzo

Alla guida c’era un uomo di 32 anni che è rimasto ferito in modo serio, ma per fortuna non rischia la vita. L'incidente, per circostanze ancora al vaglio della polizia locale, si è verificato pochi minuti prima delle 10 e ha provocato rallentamenti sull’arteria già trafficata a quell’ora.

Soccorso e portato in ospedale

Il 32enne è stato soccorso dal personale inviato con un’ambulanza dal 118 ed è stato portato in ospedale in codice giallo, affidato alle cure mediche per tutti gli accertamenti. Al lavoro anche la polizia locale per ricostruire ogni dettaglio dell’incidente e chiarirne le cause.

Mattinata di incidenti anche a San Giuliano: due donne ferite

Due incidenti anche a San Giuliano questa mattina, per fortuna entrambi senza gravi conseguenze. Il primo si è verificato pochi minuti dopo le 8.30 in piazza Italia, dove una donna di 69 anni è stata investita, riportando solo ferite superficiali. Lievi escoriazioni anche per la donna di 84 anni investita in via Fratelli Cervi, verso le ore 10. Anche per lei il trasporto in ospedale si è reso necessario solo per accertamenti medici.

Seguici sui nostri canali