flash

Incidente frontale: ferite due mamme e due bambini piccoli

L'allarme è scattato intorno alle ore 12, lungo la sp184 (strada Bazzanella), Rozzano.

Incidente frontale: ferite due mamme e due bambini piccoli
Pubblicato:

Incidente frontale lungo la strada Bazzanella, a Rozzano intorno alle ore 12: ferite due mamme e due bambini piccoli

Incidente frontale a Rozzano

ROZZANO – Le cause dello scontro frontale sono ancora al vaglio della polizia locale di Rozzano, intervenuta in pochi minuti sul punto dell’incidente, avvenuto intorno alle ore 12, lungo la sp184 (strada Bazzanella), poco prima della rotonda vicino all’alzaia Naviglio Pavese.

La prima ricostruzione

Per circostanze da chiarire, le due auto, guidate rispettivamente da una donna di 27 anni e da un’altra di 49 anni, hanno impattato in modo frontale. A bordo delle vetture c’erano anche i rispettivi figli delle due guidatrici: una bambina di tre anni e un bambino di sei anni.

Tre ambulanze, due automediche e elisoccorso sul posto

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, due automediche ed è stato allertato anche l’elisoccorso. Le condizioni sono sembrate subito molto gravi, anche considerando il violento impatto che ha distrutto le parti anteriori delle due macchine. Per fortuna, l’arrivo del personale di primo soccorso ha scongiurato il peggio: tutti i coinvolti, mamme e figli, sono stati portati agli ospedali Humanitas e San Raffaele, in codice giallo. Le condizioni sono serie ma, fortunatamente, nessuno si trova in pericolo di vita.

I rilievi della polizia locale

La polizia locale di Rozzano è intervenuta per mettere in sicurezza l’area, gestire la circolazione e consentire ai soccorritori di stabilizzare i pazienti prima del trasporto in ospedale. Gli agenti hanno, inoltre, effettuato tutti i rilievi per chiarire le responsabilità dell’incidente.

Il luogo dello scontro: