Incidente in via Buozzi, ferito lievemente un ragazzo di 26 anni
Dalle primissime informazioni, si tratterebbe di un’auto che si è scontrata con una moto.
Incidente in via Buozzi, ferito lievemente un ragazo di 26 anni.
Incidente in via Buozzi, ferito lievemente un ragazzo di 26 anni
ROZZANO – Traffico difficoltoso in via Bruno Buozzi dove verso le 10 è arrivata la segnalazione di un incidente. Dalle primissime informazioni, si tratterebbe di un’auto che si è scontrata con una moto, forse per una mancata precedenza. Ma saranno gli agenti della polizia locale a chiarire l’esatta dinamica attraverso testimonianze e rilievi.
Le condizioni del ferito
Un ragazzo di 26 anni, sembravano all’inizio critiche ma poi, per fortuna, la situazione si è stabilizzata e ha rimediato nell’impatto solo contusioni e ferite non gravi. I soccorritori sono intervenuti in pochi istanti, hanno controllato le condizioni del giovane e lo hanno stabilizzato. Probabilmente il 26enne sarà sottoposto a ulteriori accertamenti al pronto soccorso, dove il personale a bordo dell’ambulanza lo porterà (in codice verde). Lungo il tratto si sono creati rallentamenti, a metà tra via Alfieri e via Ariosto.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!