Cronaca
flash

Incidente di un mezzo pesante sulla A1: due feriti e traffico paralizzato

Questa mattina lungo il tratto barriera Milano Sud-Melegnano. La strada è ancora bloccata lungo il tratto, da San Zenone al Lambro a San Giuliano.

Incidente di un mezzo pesante sulla A1: due feriti e traffico paralizzato
Cronaca Sud Milano, 04 Luglio 2022 ore 09:26

Incidente di un mezzo pesante sulla A1 poco dopo le 7 di questa mattina, lunedì 4 luglio 2022: due feriti nell'incidente e traffico paralizzato.

Incidente di un mezzo pesante sulla A1: due feriti e traffico paralizzato

MELEGNANO – Traffico paralizzato sull’A1, lungo il tratto barriera Milano Sud-Melegnano. All'origine dei rallentamenti, un incidente avvenuto questa mattina pochi minuti dopo le 7.

Sul posto ambulanza e l’elisoccorso

Dalle primissime informazioni, risulta coinvolto un mezzo pesante. Immediati gli interventi dei soccorritori: la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e l’elisoccorso. Le condizioni delle persone coinvolte sono sembrate subito molto gravi, poi l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio.

Strada è ancora bloccata

Nell’incidente sono rimasti coinvolti due uomini, uno di 23 anni e l’altro di 45. Dalle prime informazioni, le condizioni sarebbero serie ma per fortuna non si troverebbero in pericolo di vita. Le operazioni sono ancora in corso. Allertata la Polstrada e i vigili del fuoco. La strada è ancora bloccata lungo il tratto, da San Zenone al Lambro a San Giuliano.