Incidente col monopattino: ferito 37enne
Oltre a Buccinasco, incidente anche a Trezzano questa mattina, in piazza San Lorenzo, dove un’auto e una moto si sono scontrate
Un altro incidente è avvenuto sempre questa mattina anche a Trezzano, in piazza San Lorenzo, dove un’auto e una moto si sono scontrate ma, per fortuna le due persone coinvolte, un ragazzo di 19 anni e un uomo di 64 anni, hanno riportato solo ferite superficiali.
Incidente col monopattino: ferito 37enne
BUCCINASCO – Le circostanze sono ancora da chiarire e la polizia locale è intervenuta sul posto per effettuare tutti i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
In via della Resistenza, intorno alle 10 di stamattina
È avvenuto pochi minuti dopo le 10 in via della Resistenza e ha coinvolto un uomo di 37 anni alla guida di un monopattino elettrico. Le condizioni sono sembrate subito serie e i soccorritori, dopo aver stabilizzato l’uomo sul posto, lo hanno accompagnato al pronto soccorso in codice giallo: le condizioni sono serie ma per fortuna non si trova in pericolo di vita.
A Trezzano scontro auto moto in piazza San Lorenzo
Un altro incidente è avvenuto questa mattina a Trezzano, ma per fortuna non sono stati coinvolti feriti gravi. La chiamata di aiuto è arrivata intorno alle 9.30 nella centrale piazza San Lorenzo. Per circostanze ancora da chiarire, un’auto e una moto si sono scontrate. Sul posto, sono intervenuti i soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 e la polizia locale di Trezzano per mettere in sicurezza l’area e consentire agli operatori di primo intervento di operare.
Due feriti solo superficialmente
Per fortuna, le due persone coinvolte, un ragazzo di 19 anni e un uomo di 64 anni, hanno riportato solo ferite superficiali e saranno visitati in pronto soccorso, dove sono stati portati in codice verde, solo per accertamenti. Nell'area si sono creati rallentamenti e traffico e si raccomanda massima attenzione.