Incidente tra auto e motorino: gravissima una 17enne

Condizioni critiche anche per il coetaneo che era con lei in sella allo scooter a Zibido.

Incidente tra auto e motorino: gravissima una 17enne
Cronaca 15 Dicembre 2019 ore 17:52

Incidente tra auto e motorino: gravissima una 17enne.

Incidente tra auto e motorino: gravissima una 17enne

ZIBIDO SAN GIACOMO – Si trova in pericolo di vita la 17enne portata di corsa all’ospedale Niguarda in seguito al violentissimo scontro avvenuto pochi minuti prima delle 16 lungo la ss35 dei Giovi. Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto si è scontrata con uno scooter.

Sul posto anche l’elisoccorso

In sella due 17enni, una ragazza e un ragazzo, mentre al volante della vettura c’era un uomo di 78 anni che non ha riportato ferite nell’impatto. Le condizioni dei giovani sono sembrate subito molto gravi, tanto che le sale operative di emergenza e urgenza hanno inviato sul posto due ambulanze e l’elisoccorso. La ragazza è stata portata in volo all’ospedale Niguarda di Milano in condizioni disperate, in seguito alle gravissime lesioni.

Dinamica ancora da chiarire

Condizioni critiche anche per il ragazzo ma lui, per fortuna, non si troverebbe in pericolo di vita. È stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano. Ancora da chiarire l’esatta dinamica che ha provocato l’incidente: saranno i carabinieri di Abbiategrasso a fare luce sulle responsabilità. Lungo la strada, da Rozzano verso Binasco, si sono create lunghissime code e il traffico è paralizzato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste