Incidente tra auto e motorino: gravissima una 17enne
Condizioni critiche anche per il coetaneo che era con lei in sella allo scooter a Zibido.
Incidente tra auto e motorino: gravissima una 17enne.
Incidente tra auto e motorino: gravissima una 17enne
ZIBIDO SAN GIACOMO – Si trova in pericolo di vita la 17enne portata di corsa all’ospedale Niguarda in seguito al violentissimo scontro avvenuto pochi minuti prima delle 16 lungo la ss35 dei Giovi. Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto si è scontrata con uno scooter.
Sul posto anche l'elisoccorso
In sella due 17enni, una ragazza e un ragazzo, mentre al volante della vettura c’era un uomo di 78 anni che non ha riportato ferite nell’impatto. Le condizioni dei giovani sono sembrate subito molto gravi, tanto che le sale operative di emergenza e urgenza hanno inviato sul posto due ambulanze e l’elisoccorso. La ragazza è stata portata in volo all’ospedale Niguarda di Milano in condizioni disperate, in seguito alle gravissime lesioni.
Dinamica ancora da chiarire
Condizioni critiche anche per il ragazzo ma lui, per fortuna, non si troverebbe in pericolo di vita. È stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano. Ancora da chiarire l’esatta dinamica che ha provocato l’incidente: saranno i carabinieri di Abbiategrasso a fare luce sulle responsabilità. Lungo la strada, da Rozzano verso Binasco, si sono create lunghissime code e il traffico è paralizzato.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!