Incidente tra auto e moto: ferito un uomo di 52 anni

Poco prima delle 11 all'incrocio tra la il controviale della strada Nuova Vigevanese e via Gramsci, quartiere Tessera.

Incidente tra auto e moto: ferito un uomo di 52 anni
Pubblicato:

Incidente tra auto e moto: ferito un uomo di 52 anni. Immagine di repertorio

Incidente tra auto e moto: ferito un uomo di 52 anni

CESANO BOSCONE – Le condizioni del motociclista, un 52enne, sono sembrate subito molto gravi. Un incidente, su cui stanno eseguendo tutti gli accertamenti gli agenti della polizia locale di Cesano, per chiarire l’esatta dinamica dell’impatto.

L'ipotetica dinamica dell'incidente

Forse all’origine dello scontro una mancata precedenza, ma saranno le forze dell’ordine a fare luce sulla vicenda. Questa mattina, pochi minuti prima delle 11, all’incrocio tra la il controviale della strada Nuova Vigevanese, via Benedetto Croce, e via Gramsci, quartiere Tessera, una moto si è scontrata con un’auto. Immediato l’intervento di un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 112 i cui soccorritori hanno stabilizzato il 52enne. Le sue condizioni rimangono in attesa di ulteriori approfondimenti che saranno effettuati dal personale medico del pronto soccorso, ma dalle primissime informazioni il ferito non sembrerebbe per fortuna in pericolo di vita.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali