Incidente auto moto in via Curiel, ferito il motociclista

A Corsico, poco dopo le 21 di ieri sera in via Curiel, al confine con Cesano Boscone.

Incidente auto moto in via Curiel, ferito il motociclista
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente auto moto in via Curiel, ferito il motociclista.

Incidente auto moto in via Curiel, ferito il motociclista

CORSICO - Le condizioni del 31enne che viaggiava a bordo del suo scooter sono sembrate subito molto gravi. Violento l'impatto con una macchina, poco dopo le 21 di ieri sera in via Curiel, al confine con Cesano Boscone, pochi metri di distanza dalla Chiesa di San Giustino.

Soccorsi immediati

Sul posto sono state inviate subito dalla centrale operativa del 118 un'ambulanza e un'automedica che hanno stabilizzato il motociclista che lamentava un fortissimo dolore alla schiena e alla gamba. I soccorritori lo hanno portato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Policlinico di Milano dove il personale medico lo ha preso in cura per una frattura alla tibia e diversi traumi riportati alla schiena.

Indagini ancora in corso sulla dinamica

Le condizioni che all'inizio sembravano gravissime, per fortuna, sono state rivalutate: il 31enne non si trova in pericolo di vita. Sull'incidente indagano gli agenti della polizia locale che dovranno ricostruire l'esatta dinamica.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali