Menu
Cerca

Incidente auto moto, ferito nell’impatto il centauro FOTO

La centrale operativa del 118 ha inviato due ambulanze per controllare i feriti.

Incidente auto moto, ferito nell’impatto il centauro FOTO
Cronaca 29 Novembre 2018 ore 13:41

Incidente auto moto, ferito nell’impatto il centauro.

Incidente auto moto, ferito nell’impatto il centauro

BUCCINASCO – Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri della Compagnia di Corsico che stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto in via Greppi, pochi minuti prima delle 11.30.

La dinamica dalle ricostruzioni

Secondo le primissime ricostruzioni, una Smart bianca stava svoltando a sinistra per entrare nel piccolo posteggio di fronte al centro anziani. Dalla stessa direzione proveniva una moto che ha centrato l’auto: l’impatto è stato violento e il motociclista è finito sull’asfalto.

Soccorsi sul posto

Le condizioni sono apparse subito molto gravi per il centauro: la centrale operativa del 118 ha inviato due ambulanze per controlalre i feriti. Per fortuna le condizioni del ragazzo erano meno preoccupanti del previsto e non si trova in pericolo di vita. I soccorsi, ancora sul posto, stanno stabilizzando il 21enne prima di portarlo, in codice giallo, al pronto soccorso per accertamenti. Le forze dell’ordine stanno facendo tutti i rilievi e raccogliendo le testimonianze per chiarire l’esatta dinamica dell’impatto.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

2 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli