PORTATO all'humanitas

Incidente auto contro moto a Rozzano, gravissimo motociclista di 26 anni

Lo scontro che ha visto coinvolto un ragazzo di Basiglio è avvenuto ieri sera, mercoledì 5 maggio, in via Valleambrosia all’altezza del civico 74.

Incidente auto contro moto a Rozzano, gravissimo motociclista di 26 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente auto contro moto a Rozzano, gravissimo motociclista di 26 anni.

Incidente auto contro moto a Rozzano, gravissimo motociclista di 26 anni

ROZZANO – Si trova in prognosi riservata il motociclista di 26 anni, italiano, travolto ieri sera da un’auto. Il ragazzo stava percorrendo via Valleambrosia, all’altezza del civico 74, come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, quando è stato investito da una macchina.

Ancora ignota l'esatta dinamica dell'incidente tra auto e moto

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: saranno le forze dell’ordine a raccogliere testimonianze e a effettuare tutti i rilievi. Dalle primissime informazioni, una Ford Ka guidata da una donna di Milano avrebbe fatto inversione su via Valleambrosia centrando in pieno il motociclista di Basiglio. Il 26enne è stato sbalzato dalla sua moto finendo sull’asfalto. Le condizioni sono sembrate subito molto gravi: la centrale operativa ha inviato, intorno alle 22, due ambulanze e un’automedica.

In prognosi riservata all'Humanitas di Rozzano

Gravissime le condizioni del 26enne che ha riportato nell’impatto un severo trauma cranico, la frattura bacino e un trauma al ginocchio. È stato portato di corsa all’ospedale Humanitas di Rozzano, in codice rosso, e si trova in prognosi riservata. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per mettere in sicurezza l'area, consentire i soccorsi e per effettuare tutti i rilievi.

Seguici sui nostri canali