Incidente allo svincolo killer di Trezzano: ferita ragazza di 22 anni
E' successo intorno a mezzogiorno di oggi: nella zona circostante la circolazione ha subito pesanti rallentamenti
Intorno a mezzogiorno di oggi, mercoledì 2 ottobre, due auto si sono scontrate all'incrocio della tangenziale ovest Corsico-Gaggiano e la strada Vecchia Vigevanese.
Incidente allo svincolo killer di Trezzano: ferita ragazza di 22 anni
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Traffico difficoltoso, tratti di strada chiusi, per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dalle carreggiate dei veicoli coinvolti, e deviazioni.
Intorno a mezzogiorno di oggi
Le modifiche stradali e la circolazione rallentata sono causate da un incidente avvenuto intorno alle 12 sulla sp59, nel tratto dell’ormai drammaticamente noto “svincolo killer”: l’incrocio tra l’uscita della tangenziale ovest Corsico-Gaggiano e la strada Vecchia Vigevanese, sul territorio di Trezzano.
Ferita una ragazza di 22 anni
Per circostanze ancora da chiarire, due auto si sono scontrate, una ragazza di 22 anni è rimasta ferita. Immediati i soccorsi da parte di un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118: la 22enne è in condizioni serie ma, per fortuna, non si trova in pericolo di vita. È stata portata al pronto soccorso in codice giallo.
Pesanti rallentamenti
Presenti sul punto dell’incidente, anche i carabinieri e la polizia locale di Trezzano che sta svolgendo i rilievi per individuare le responsabilità. Gli agenti stanno inoltre gestendo il traffico che si è creato lungo la strada. La circolazione ha subito pesanti rallentamenti.