Incidente all’imbocco dell’A1: tir si schianta contro un palo

La chiamata di aiuto alla centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti dopo le 4.30.

Incidente all’imbocco dell’A1: tir si schianta contro un palo
Cronaca 27 Novembre 2020 ore 18:52

Incidente all’imbocco dell’A1: tir si schianta contro un palo.

Incidente all’imbocco dell’A1: tir si schianta contro un palo

SAN GIULIANO MILANESE – La chiamata di aiuto alla centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti dopo le 4.30, all’alba di venerdì, da via Volturno, nella frazione di Sesto Ulteriano.

6 foto Sfoglia la gallery

Accartocciato intorno al palo

Per dinamiche in fase di accertamento, un tir ha impattato contro il palo segnaletico, posizionato all’ingresso della A1. La parte anteriore del tir si è accartocciata intorno al grosso palo, ma per fortuna l’autista è stato estratto dalle lamiere del mezzo pesante. Fondamentale, insieme ai soccorritori inviati dal 118 con un’ambulanza e un’automedica, il supporto dei vigili del fuoco, intervenuti con tre automezzi: i pompieri hanno aiutato i soccorritori nelle manovre per liberare il guidatore e hanno poi messo in sicurezza l’area.

Ferito un uomo di 55 anni

Per fortuna, non si trova in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono serie. L’autista è stato portato in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste