Cronaca
FLASH

Incidente al quartiere Tessera: muore 21enne investito

La tragedia si è verificata lungo la parallela della strada Nuova Vigevanese.

Incidente al quartiere Tessera: muore 21enne investito
Cronaca Cesano Boscone, 26 Febbraio 2022 ore 20:39

Incidente al quartiere Tessera: muore 21enne investito. La tragedia si è verificata lungo la parallela della strada Nuova Vigevanese.

AGGIORNAMENTO ore 22,13: Dalle primissime informazioni pare che il ragazzo stesse attraversando la Vigevanese in un punto lontano da semafori o strisce pedonali. Avrebbe scavalcato il guardrail per dirigersi verso il quartiere Tessera. La polizia locale di Cesano, guidata dal comandante Armando Clemente, sta effettuando i rilievi e tutti gli accertamenti per chiarire ogni punto della tragedia.

Incidente al quartiere Tessera: muore 21enne investito

CESANO BOSCONE – Ancora sommarie le informazioni sul tragico incidente avvenuto pochi minuti prima delle 20 a Cesano, lungo la parallela della strada Nuova Vigevanese, nel quartiere Tessera. 

La dinamica

Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, un ragazzo di 21 anni, Andrea Tassari, residente a Cesano Boscone è stato investito e ucciso. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica inviate dalla centrale operativa del 118 ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, le condizioni erano già gravi all’arrivo dei soccorritori e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso sul posto.

Le operazioni e i rilievi sono ancora in corso.  

Notizia in aggiornamento