Incidente a Trezzano: donna di 40 anni ferita e traffico intenso
Traffico difficoltoso anche a Rozzano, tra viale Lazio e via Glicini, anche qui a causa di un altro incidente.
Un incidente poco prima delle ore 8 di oggi, mercoledì 21 settembre a Trezzano: una donna di 40 anni è rimasta ferita.
Incidente a Trezzano in viale Cristoforo Colombo
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Pesanti rallentamenti lungo viale Colombo, a partire dall'intersezione tra via Curiel (anche qui c'è molto traffico) e via Leonardo da Vinci, in direzione ingresso della Tangenziale Ovest. La circolazione bloccata è dovuta, oltre al normale traffico mattutino, a un incidente avvenuto poco prima delle 8 proprio in viale Cristoforo Colombo.
Scontro tra due auto e condizioni dei feriti
Per circostanze ancora al vaglio della polizia locale, allertata dell'incidente, due auto si sono scontrate. Nell'impatto è rimasta coinvolta una donna di 40 anni. Le condizioni sono sembrate all'inizio serie, ma per fortuna la donna ha riportato solo ferite superficiali ed è stata portata al pronto soccorso solo per accertamenti.
Incidente anche a Rozzano
Traffico difficoltoso anche a Rozzano, tra viale Lazio e via Glicini, anche qui a causa di un incidente. Un veicolo ha investito un ragazzo di 25 anni che attraversava la strada. La chiamata di aiuto alla centrale del 118 è arrivata intorno alle 8.30 e sul posto è intervenuta anche la polizia locale che dovrà ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Per fortuna, il ragazzo sta bene e le condizioni non sono gravi.