Cronaca
flash

Incidente a Trezzano: auto contro moto, ferita una donna di 48 anni

Traffico paralizzato lungo via Cascina Nuova, in prossimità del centro sportivo.

Incidente a Trezzano: auto contro moto, ferita una donna di 48 anni
Cronaca Trezzano, 28 Luglio 2022 ore 08:45

E' di questa mattina un incidente a Trezzano: un'auto si è scontrata contro una moto, ferita una donna di 48 anni.

Incidente a Trezzano: auto contro moto

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Traffico paralizzato lungo via Cascina Nuova, in prossimità del centro sportivo, a causa di un grave incidente avvenuto questa mattina. Per circostanze ancora al vaglio della polizia locale intervenuta sul posto in pochi minuti, un'auto si è scontrata contro una moto, forse a causa di una mancata precedenza, ma saranno i rilievi a chiarire l'esatta dinamica.

Ferita una donna di 48 anni, in codice rosso all'Humanitas di Rozzano

Nello scontro è rimasta gravemente ferita una donna di 48 anni che ha riportato serie lesioni nell'impatto. È stata stabilizzata sul posto dai soccorritori e portata all'ospedale Humanitas in codice rosso: le condizioni sono molto gravi.

Anche i Vigili del Fuoco sul posto

Secondo quanto ricostruito per ora dagli agenti, la moto percorreva la strada provinciale per Zibido, proveniente da Trezzano. All'incrocio con via Carlo Salerno un'auto non avrebbe dato la precedenza alla 48enne, impattando contro la moto che, dopo lo scontro, ha invaso il senso opposto di marcia, finendo contro un altro veicolo che proveniva dalla carreggiata opposta. La donna è rimasta incastrata sotto il veicolo e sotto il suo scooter.

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per disincastrarla dalle lamiere. Le condizioni sono molto critiche: la donna rischia l'amputazione di una gamba. Gli agenti hanno sequestrato tutti i veicoli coinvolti e stanno procedendo con gli accertamenti e i rilievi.