Incidente a San Giuliano Milanese, scontro tra SUV e moto: muore un 58enne

L'uomo, sbalzato dalla moto, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Rozzano dopo aver subito traumi gravi

Incidente a San Giuliano Milanese, scontro tra SUV e moto: muore un 58enne
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO ore 19.00: Purtroppo le ferite riportate erano troppo gravi, e per l'uomo, 58enne originario dell'Ecuador, non c'è stato nulla da fare. E' morto nel pomeriggio presso l'Humanitas di Rozzano, dove era stato portato in codice rosso dopo lo scontro tra SUV e moto a San Giuliano nella mattinata.

Scontro tra SUV e moto

SAN GIULIANO MILANESE - Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, martedì 20 febbraio, intorno alle 10.30, a San Giuliano Milanese, in via Lombardia, all'incrocio con via Umbria, nella zona di Civesio.

Un SUV Audi, condotto da un uomo di 61 anni che fortunatamente è uscito illeso, si è scontrato quasi frontalmente con una moto di grossa cilindrata. A seguito dell'incidente, è stato richiesto anche l’intervento di un'eliambulanza per trasportare i feriti.

Gravi traumi per il motociclista

Il conducente della moto, un uomo di 58 anni, è stato sbalzato a diversi metri di distanza dall'impatto. I soccorritori dell'Areu, intervenuti prontamente sul posto, hanno riscontrato traumi gravi e lo stato di arresto cardio-circolatorio dell'uomo. Dopo i primi interventi di emergenza, il 58enne è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Rozzano a bordo di un’ambulanza della Croce Bianca di Melegnano.

La Polizia Locale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e chiarire le cause dello scontro.

Seguici sui nostri canali