incidente stradale

Incidente a Noviglio: grave un motociclista 60enne

Ancora incerte le cause. Non si sa se sia coinvolto un secondo mezzo

Incidente a Noviglio: grave un motociclista 60enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente stamattina nel milanese. A rimanere ferito un 60enne.

Grave incidente a Noviglio

NOVIGLIO - Poco prima delle 8 di oggi, mercoledì 30 ottobre 2024, una strada di Noviglio è stata scenario di un grave incidente che ha coinvolto un uomo di 60 anni alla guida della sua moto. La caduta è avvenuta improvvisamente lungo la strada provinciale 203, che collega Gaggiano a Binasco, un’arteria percorsa ogni giorno da numerosi pendolari e residenti della zona sud-ovest di Milano.

Incerte le cause

Il motociclista, secondo le informazioni raccolte, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente sull’asfalto. Rimangono però incerte le cause specifiche dell’incidente: al momento non è chiaro se un secondo veicolo possa essere stato coinvolto nella dinamica o se il motociclista abbia sbandato autonomamente.

Codice rosso

In pochi minuti, la scena ha visto l’arrivo dei soccorsi del 118, intervenuti prontamente con un’ambulanza e un’auto medica. Le condizioni del 60enne sono apparse subito critiche, tanto che l’uomo è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Humanitas di Rozzano, dove è ora affidato alle cure dei medici.

I rilievi

Anche i carabinieri di Abbiategrasso sono giunti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e raccogliere testimonianze che possano chiarire le circostanze della caduta.

Seguici sui nostri canali