Incidente a Milano, ciclista di 23 anni investito: è in gravissime condizioni

Mattinata di incidenti sulle strade di Milano a pochi minuti di distanza uno dall'altro.

Incidente a Milano, ciclista di 23 anni investito: è in gravissime condizioni
Cronaca 24 Novembre 2020 ore 11:44

Incidente a Milano, ciclista di 23 anni investito: è in gravissime condizioni.

Incidente a Milano, ciclista di 23 anni investito: è in gravissime condizioni

MILANO – Si trova in gravi condizioni il 23enne coinvolto in un incidente questa mattina in via Losanna. La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti prima delle 7.30.

L’incidente intorno alle 7.30 di stamattina

Per circostanze ancora al vaglio della polizia locale, intervenuta per mettere in sicurezza l’area e consentire agli operatori di primo soccorso di operare, un mezzo pesante ha investito il giovane ciclista. Un impatto violentissimo: il ragazzo ha riportato un trauma cranico e al bacino. Gli operatori di primo soccorso hanno cercato di stabilizzare il 23enne sul posto, per poi portarlo in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Le condizioni sono molto gravi.

Mattinata di incidenti in città

Non si tratta dell’unico incidente stradale avvenuto questa mattina sulle strade di Milano. Pochi minuti prima delle 7, sul Cavalcavia Buccari, è stata coinvolta in un incidente una ragazza di 28 anni che viaggiava sul monopattino. Pochi minuti dopo, in via Casella, un investimento di pedone che ha coinvolto due ragazzi di 27 e 32 anni. Poco prima delle 9, in via Caruso, è avvenuto un incidente in moto con una 46enne rimasta ferita e, nello stesso momento, in via Ampere, un altro motociclista di 30 anni è rimasto coinvolto in un incidente. Tutti si trovano, per fortuna, in buone condizioni e hanno riportato solo ferite superficiali. Più critico lo stato di salute del 63enne investito in via Sforza alle 9.30: è stato portato in ospedale in codice giallo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste