Incidente a Gaggiano, morto motociclista di Corsico
Un impatto violentissimo: il motociclista ha sbattuto prima sul cofano e poi è finito sull’asfalto

Terribile incidente lunedì sera in via Europa a Gaggiano: ha perso la vita un 63enne di Corsico travolto da un'auto in sella alla sua moto.
Incidente a Gaggiano: muore motociclista di Corsico
CORSICO – Era residente a Corsico il motociclista coinvolto in un terribile incidente a Gaggiano lunedì sera, mentre percorreva in sella alla sua moto via Europa, in corrispondenza della frazione di Vigano.
Era andato dalla madre a Gaggiano
Una strada che percorreva di frequente: la madre della vittima era proprio di Gaggiano e probabilmente, la sera che è morto, il 63enne era di ritorno a casa sua, a Corsico, ma saranno le indagini della polizia locale dell’Unione i Fontanili a chiarire ogni dettaglio e gli ultimi istanti del 63enne.
L'impatto violento con un'auto
Dalla primissima ricostruzione, pare che il centauro, B.W.G. le iniziali, si sia immesso sulla strada principale e, per circostanze ancora da chiarire, sia stato travolto da un’auto. Un impatto violentissimo: il motociclista ha sbattuto prima sul cofano e poi è finito sull’asfalto. Le condizioni erano già troppo gravi all’arrivo dei soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Gli agenti dei Fontanili sul posto
Immediato l’intervento degli agenti dei Fontanili che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a effettuare i rilievi per chiarire ogni dettaglio del terribile incidente.