Incidente a Corsico lungo il Naviglio: ferito motociclista di 19 anni FOTO

Sul punto dell’impatto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica, inviate dalla centrale operativa del 112.

Incidente a Corsico lungo il Naviglio: ferito motociclista di 19 anni FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Corsico lungo il Naviglio: ferito motociclista di 19 anni.

Incidente a Corsico lungo il Naviglio: ferito motociclista di 19 anni

CORSICO – Le operazioni sono ancora in corso: sul punto dell’impatto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica, inviate dalla centrale operativa del 112, e gli agenti della polizia locale che stanno smistando il traffico e consentendo agli operatori di primo soccorso di effettuare le manovre.

Dinamica ancora da chiarire

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine: secondo una prima ricostruzione, una Seicento bianca che proveniva da Milano in direzione Corsico, ha svoltato verso sinistra e ha centrato un centauro in sella a una moto Aprilia. L’impatto è stato violento: il motociclista si è trovato sdraiato sull’asfalto, mentre sarebbe uscito indenne il guidatore dell’auto che ha rimediato solo un’ammaccatura alla parte anteriore.

SFOGLIA LA GALLERY:

IMG_0862
Foto 1 di 8
IMG_0859
Foto 2 di 8
IMG_0857
Foto 3 di 8
IMG_0852
Foto 4 di 8
IMG_0847
Foto 5 di 8
IMG_0846
Foto 6 di 8
IMG_0845
Foto 7 di 8
IMG_0841
Foto 8 di 8

Traffico rallentato in ambo i sensi di marcia

Ferito nell’incidente un 19enne: tanta paura e spavento, ma per fortuna le sue condizioni non sono preoccupanti. Da rilevare anche un problema di traffico, conseguente all’incidente: gli agenti della polizia locale stanno smistando auto e moto che provengono dalle due direzioni: chi arriva da Corsico e deve andare verso Milano è per ora obbligato a un percorso alternativo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali