Incendio nelle cantine, 30 famiglie evacuate nella notte

Le famiglie hanno aspettato la fine dell'intervento dei pompieri all'interno di autobus riscaldati messi a disposizione da ATM.

Incendio nelle cantine, 30 famiglie evacuate nella notte
Pubblicato:

Incendio nelle cantine, 30 famiglie evacuate nella notte.

Incendio nelle cantine, 30 famiglie evacuate nella notte

MILANO – Le persone evacuate sono rimaste per il tempo necessario a mettere in sicurezza l’area all’interno di autobus riscaldati messi a disposizione da Atm. L’intervento dei vigili del fuoco si è reso necessario nella notte tra lunedì e martedì, in un palazzo di cinque piani di viale Molise, poco dopo le 2.

Evacuate due scale

All’origine, un incendio divampato all’interno delle cantine, per cause ancora da chiarire. I pompieri si sono precipitati sul punto dove è scoppiato il rogo e mentre domavano le fiamme hanno evacuato due scale, per un totale di 30 famiglie. Sul posto anche il nucleo Saf (speleo-alpino-fluviale) per poter entrare negli appartamenti agli ultimi piani, non raggiungibili con l’autoscala in dotazione ai vigili del fuoco.

WhatsApp Image 2019-01-29 at 08.25.44
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-01-29 at 08.25.44(1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-01-29 at 08.25.45
Foto 3 di 3

Nessun ferito nel rogo

Una volta concluso l’intervento di spegnimento delle fiamme che hanno avvolto alcune cantine, gli inquilini sono rientrati nei propri appartamenti. Per fortuna, nessun ferito coinvolto nel rogo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali