Giornale dei Navigli > Cronaca > Incendio nei box: intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme FOTO
Cronaca Rozzano -

Incendio nei box: intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme FOTO

L’allarme è stato lanciato intorno alle ore 20, quando si è avvertito fumo e odore di bruciato dai box sotto le abitazioni in via dei Pini.

Incendio nei box

Incendio nei box: intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

Incendio nei box: intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme

PIEVE EMANUELE – I vigili del fuoco di Pieve Emanuele hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme che hanno avvolto parte dei box sotterranei in via dei Pini.

Allarme lanciato intorno alle 20

L’allarme è stato lanciato intorno alle ore 20, quando si è avvertito fumo e odore di bruciato che proveniva dai box sotto le abitazioni. In pochi istanti i pompieri si sono precipitati sul posto, insieme ai carabinieri della Compagnia di Corsico, al lavoro per mettere in sicurezza l’area e consentire ai vigili del fuoco di operare. Le fiamme hanno avvolto in particolare immondizia che era accatastata tra i piloni.

Fortunatamente nessun ferito

Per fortuna, nessuno è rimasto coinvolto nel rogo e non si sono registrati feriti. Sarà compito dei pompieri e dei carabinieri ricostruire l’origine dell’incendio ed escludere l’eventuale matrice dolosa.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente