appartamento in fiamme

Incendio in via IV novembre a Corsico: vigili del fuoco e carabinieri sul posto

E successo intorno alle 11 di questa mattina in via IV novembre.

Incendio in via IV novembre a Corsico: vigili del fuoco e carabinieri sul posto
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina, intorno alle 11, è scoppiato un incendio in via IV novembre a Corsico. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i carabinieri.

Intorno alle 11 di stamattina incendio in via IV novembre

CORSICO – Tanta paura ma per fortuna nessun ferito coinvolto nell’incendio scoppiato intorno alle 11 in via IV novembre.

La causa: un fornelletto da campeggio a gas

Gli abitanti del palazzo, avvertendo il fumo uscire dalle finestre del terzo piano, hanno chiamato aiuto e i pompieri sono arrivati per spegnere le fiamme. Dalle primissime ricostruzioni, pare che l’inquilino dell’appartamento coinvolto nell’incendio abbia acceso un fornelletto da campeggio a gas e, per circostanze ancora da chiarire, abbia perso il controllo della fiamma.

Vigili del fuoco e carabinieri sul posto

Il rogo si è quindi propagato all’interno dell’appartamento, mentre l’uomo è riuscito a mettersi in salvo scappando. Per fortuna, non è rimasto ferito e nessun altro abitante è stato coinvolto dall’incendio, domato dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Corsico per tutti gli accertamenti e per ricostruire ogni dettaglio dell’incendio.

Seguici sui nostri canali